"Il Maggio dei Libri"

BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DI SASSARI - Centro per il Libro e la Cultura

23 aprile 2020 - Il Maggio dei Libri - Se Leggo Scopro

Il Maggio dei Libri compie 10 anni!

"Il Maggio dei Libri" 2020È tempo di progettare occasioni di lettura coinvolgenti e originali, in presenza e online

quest’anno dal 23 aprile fino al 31 ottobre 2020.

Partecipa anche con Eventi Web:

La banca dati sarà aperta e pronta ad accogliere i vostri eventi  all’indirizzo www.ilmaggiodeilibri.it/registrazione e tutti gli organizzatori che partecipano per la prima volta dovranno richiedere le credenziali prima di poter inserire le proprie iniziative.

Creatività digitale e appuntamenti online, a cominciare dalla maratona letteraria in streaming e dalla rubrica social #inLibreria, dedicata a editori e librai.