Afonie indispensabili

Biblioteca universitaria Sassari, via Enrico Costa 57 - (ex ospedale ss. Annunziata). - Biblioteca Universitaria di Sassari-l'Associazione culturale Sinuaria Poetarum

29 maggio 2017 - Presentazione libro

l'Associazione culturale Sinuaria Poetarum presenta il libro di Gavino Puggioni

Lunedì 29 maggio 2017, con inizio alle ore 18.00,  la Biblioteca universitaria di Sassari, in collaborazione con l'Associazione culturale Sinuaria Poetarum, presenta il libro di Gavino Puggioni intitolato Afonie indispensabili. Incontri di-versi. Il volume è edito dalla casa editrice calabrese Thoth Edizioni di Mario Vallone.

Dialogherà con l'autore la Prof.ssa Donatella Sechi.

L'appuntamento è una delle iniziative proposte dalla Biblioteca per il Maggio dei Libri, campagna nazionale nata nel 2011, con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.