Donne + Donne, storie di Rinascita

Biblioteca universitaria di Sassari via Enrico Costa n. 57

04 ottobre 2019 - Evento

Donne + DonneLa Biblioteca universitaria di Sassari, in occasione del mese rosa della prevenzione che ha l'obiettivo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno, ospita la mostra fotografica

“Donne + Donne, Storie di Rinascita”

Un progetto nuovo che amplia e arricchisce quello nativo: “Per Mano a…Donne+Donne” realizzato grazie alla sensibilità dell’AOU di Sassari e grazie alle DonnePerMano e alla loro linfa vitale infinita.

Nell’agosto 2016, da un’idea della fotografa Daniela Cermelli, nasce un nuovo progetto fotografico rivolto alle donne colpite da malattia oncologica al seno.

Finalità del progetto è lanciare un messaggio forte, di lotta serrata contro la malattia, di rinascita alla vita e alla propria femminilità.

La mostra potrà essere visitata fino al 23 ottobre 2019, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato dalle 9,00 alle 13,00