MUIDAS DE CORO

Biblioteca universitaria di Sassari via Enrico Costa n. 57 - 2° piano, 3 sala - Biblioteca Universitaria di Sassari

8 Maggio 2019 - Presentazione libro

Rachel                                                            Mercoledi 8 MAGGIO 2019 ORE 18,00

Presentazione  del libro," MUIDAS DE CORO"

Quasi dopo un anno dal conferimento del “Prèmiu Limbas in Ponte” promosso da Editziones Papiros per la migliore traduzione del libro “Cuentos de la Selva” dell’uruguaiano Horacio Quiroga, Rachele Falchi, ci presenta la sua nuova raccolta di poesie in limba con traduzione . Rachel, premiata e menzionata in diversi concorsi letterari, è anche vincitrice (insieme a Lisandru Beccu, Andria Pira e Giosepe Frore) della prima edizione del "Prèmiu Giuanne Frantziscu Pintore" di giornalismo in lingua sarda.
Interverrà il prof. Giovanni Varsi.
Modera Tonino Sanna. Letture di Rachel Falchi e accompagnamento musicale di Giovanni Cherchi