PREPARAZIONE ALLA PASQUA

Biblioteca universitaria Sassari - Cappella dell'ex ospedale ss. Annunziata di Sassari. - Biblioteca Universitaria di Sassari-Università degli Studi di Sassari

4 Aprile 2019 - Celebrazione Eucaristica - Presentazione di una Miniatura

Pasqua 2019PREPARAZIONE ALLA PASQUA

La Biblioteca universitaria di Sassari, giovedì 04 aprile 2019, ospiterà la celebrazione dell’Università degli Studi di Sassari in preparazione alla Pasqua.

Ore 17,30, sala 2° piano, la prof.ssa Mara Zanette, iconografa cristiana, parlerà di una miniatura del XIII secolo proveniente da un vangelo armeno del monastero di Akner (Armenia)

Ore 18,30, Cappella dell’ex Ospedale SS. Annunziata di Piazza Fiume, celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Gian Franco Saba, Arcivescovo Metropolita di Sassari

L’animazione della liturgia sarà curata da don Alessandro Pilo, Cappellano dell’Università e dal Coro dell’Ateneo diretto dal M° Laura Lambroni.