“SENZA SCUDO” poesie di Maria Teresa TEDDE

Biblioteca universitaria di Sassari via Enrico Costa n. 57 - 2° piano, 3 sala. - Biblioteca Universitaria di Sassari

15 gennaio 2019 - Presentazione libro

presentazione libro maria teresa teddeLa Biblioteca universitaria di Sassari, martedì 15 gennaio 2019, ore 18.00

presenta: il libro di poesie

"Senza Scudo" di Maria Teresa Tedde

Letture dell’autrice.

Interverranno:

Maria Rosaria Viviana Tarasconi , Bruno Daga e Eugenio Cossu.

L’Autrice

La poesia di Maria Teresa Tedde è umanità, umanità pura; i suoi versi sono dettati dalla sua sensibilità, sono la foto di sentimenti veri, di dolori ma anche di gioie che hanno segnato e segnano la sua vita.

L'autrice ci fa partecipi di questi suoi sentimenti mettendoli in versi, facendoci conoscere momenti difficili della sua vita o presentandoci i suoi "amori", la sua famiglia, raccontandoci le sue giornate colorate dalla gioia che le danno i suoi amici cani e gatti che invadono e dominano allegramente la sua casa. Tutti i suoi versi, se li leggete bene, sono legati a emozioni vere delle sue giornate, a momenti veri della sua vita, a casa, in treno, in aereo, da sola, con amici, sempre.